mercoledì 23 luglio 2008

Premio Alitalia


Da sabato sto provando a convertire i miei punti Agip in punti Alitalia…


Dico "sto provando", in quanto mi sono recato nell’impianto e ho dato la carta punti all’addetto per la conversione, ma la risposta dell’apparecchio è stata“operazione non permessa”…


Interdetto ed incuriosito sono andato a fare dei controlli riscontrando delle incongruenze.


- sul depliant e sul sito c’è scritto che la promozione Alitalia è valida fino al 21/01/09;

- sul regolamento che ho scaricato, sempre dal sito, c’è scritto che la promozione Alitalia è valida fino al 30/06/08;


Contattato il numero verde mi è stata confermata la scadenza del 21/01/09 e l’operatrice, scusandosi per l’errore, mi ha chiesto di riprovare la conversione dei punti nei prossimi giorni.

Almeno sono tranquillo che non è scaduta!

Nessun commento: