giovedì 10 luglio 2008

La carta temporanea per non perdere i punti


Mentre ero all’Agip cafè ho ascoltato la disavventura capitata ad un altro cliente il quale tentava di caricare i punti sulla sua carta gold con esito negativo.

Il gestore ha contattato il n° verde 800.10.12.90 e l’operatrice gli ha fatto eseguire in linea un’operazione di “recupero carta” per ripristinare la carta nel caso si fosse smagnetizzata.

Operazione che mi pare di aver capito non sia andata a buon fine.

L’operatrice quindi si è fatta passare lo stesso cliente e gli ha riferito la procedura da seguire.

In pratica alla fina al cliente hanno rilasciato una carta temporanea, gliel’ha data il gestore.

Su quella può continuare a caricare i punti, in attesa di ricevere a casa la nuova carta… l’unica cosa che rilassava un po’ lo sventurato era che la carta che gli rimandano a casa avrà tutto il punteggio della carta gold che si era rotta e poi vi potrà aggiungere i punti che nel frattempo carica con la carta provvisoria…

Sì almeno un po’ di tutela per i nostri sudati punti c’è, però chissà se quel signore si è reso conto che con la carta provvisoria non gode del 15% di bonus relativo allo status gold

Nessun commento: