martedì 15 luglio 2008

Dolci soprese all'Agip cafè


Ieri ho avuto una gradita, o forse dovrei dire “dolce” sorpresa, presso l’Agipcafè.

Abbiamo acquistato due gelati Algida e alla cassa mi hanno consegnato una borsa termica griffata Algida molto carina e sicuramente utile in questo periodo!!!

Inoltre mi hanno consegnato una cartolina per vincere uno dei 31 iPod da 160GB messi in palio.

Ho rimosso la patina argentata della cartolina, ma purtroppo non c’era lascritta “Hai vinto!!!”…

Devo dare atto all’Agip che sta trovando delle iniziative accattivanti perattirare i clienti presso i propri punti vendita.

Del resto il continuo aumento dei prezzi sta portando anche i clienti più fedeli a cercare impianti o addirittura altre compagnie con prezzi più bassi.

Comunque per quanto mi riguarda resto ancora un fedelissimo Agip e tenterò nuovamente di vincere l’iPod gustandomi altri due gelati…

Nessun commento: