martedì 24 giugno 2008

Scaricare i punti non è sempre facile...


Belle coccole…
Dopo aver raggiunto, con fatica, i punti necessari per prendere un cellulare, da regalare a mia figlia, mi sono recato nell’impianto per scaricare la carta.

Li mi sono sentito dire dal gestore che c’erano problemi e dovevo contattare il numero verde…

Incredulo ed arrabbiato ho contattato il n° 800.10.12.90 dove mi è stato detto di attendere “l’allineamento del sistema”…

Ho chiesto maggiori spiegazioni e ho capito che i terminali non hanno il punteggio aggiornato, quindi pur avendo i punti necessari a richiedere il premio, devo attendere che tale punteggio sia visibile al loro sistema…

Deluso sono andato via dall’impianto dove ritornerò tra qualche giorno per riprovare ad ottenere il mio premio……
Ma se fossi andato nell’impianto senza soldi pensando di fare carburante senza pagare ma usufruendo del premio “sconto carburante”, cosa sarebbe successo???

Nessun commento: