giovedì 27 marzo 2008

Il pieno... senza i punti...

Non tutti gli impianti partecipano alla raccolta punti You & Agip!
Ne sono venuto a conoscenza ieri… e ahimè a mie spese.
Mi sono recato presso un impianto della mia città, per il rifornimento, ma,
quando all’atto del pagamento ho presentato la mia carta Silver
per caricare i punti…
udite udite… il gestore mi ha risposto “picche”…

Gli ho chiesto spiegazioni e l’addetto mi ha risposto che loro NON
partecipano alla campagna.

Ciò, secondo lui, lo avrei dovuto capire dal fatto che non espongono la
cartellonistica pubblicitaria della promozione.

Purtroppo non è andata così… e ormai avevo fatto il mio pieno…
Per cui, VISTO CHE NON VOGLIO PERDERE ALTRI PUNTI, da oggi in poi, prima di
fermarmi presso un impianto Agip, controllerò se aderisce all’iniziativa.

Nessun commento: