martedì 26 febbraio 2008

Punti e tessere

Ciao

approfitto di questo blog per estendere a tutti il mio entusiasmo sulla raccolta punti YouandAgip.

Da circa 1 anno carico punti sulla mia tesserina e ho richiesto già alcuni dei tanti premi disponibili.

Per fortuna è un catalogo premi che si aggiorna nel tempo e mi da la possibilità di spaziare nella

scelta dei premi dai giochi per i miei figli alla tecnologia che mi appassiona.

Inoltre il fatto che sulla mia carta ci sia il mio nome mi ha permesso di riceverne una sostitutiva

quando l’ho smarrita.

A presto.

1 commento:

Veronica ha detto...

Salve,
approfitto di questo post per darvi un consiglio, visto che anche io ho smarrito la carta Agip, ma non ho avuto la stessa fortuna…
La mia era una carta chiamata FAIDATE, quella storica diciamo.
Non mi è stato possibile recuperare i punti perché questo tipo di vecchie carte non sono intestate.
Parlando con il servizio clienti mi è stata data la BRUTTA notizia, poi loro mi hanno suggerito di effettuare l’iscrizione per ricevere a casa la carta a me intestata…
…Ho provveduto quindi ad iscrivermi …ed ora ho ricevuto la carta pure precaricata con 150 punti di bonus d’iscrizione, visto che mi sono iscritto tramite il sito (www.youandagip.it.)
Spero che la mia esperienza possa servire ad altri distratti come me…